quarta-feira, 13 de fevereiro de 2008

Prof. Telles na Universidade de Salerno

ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more

Dal 25 febbraio al 12 marzo, il prof. João A. Telles dell’Universidade Estadual Paulista (UNESP) sarà nostro ospite e terrà un ciclo di lezioni di livello avanzato dal titolo Língua e cultura brasileira.

Il corso, che integra l’insegnamento di Lingua Portoghese, è rivolto agli studenti del II, del III e del IV anno – nonché agli studenti che hanno partecipato al progetto Teletandem-Brasil e che intendono partecipare al progetto Tandem-UNESP – e si propone di arricchire la competenza comunicativa dei partecipanti, rafforzando la loro conoscenza dell’universo linguistico e culturale brasiliano.

Le lezioni frontali del prof. Telles (il cui orario sarà comunicato al più presto) saranno integrate da una serie di attività da svolgersi sulla piattaforma telematica TELEDUC. A tale scopo, tutti gli studenti sono pregati di iscriversi al corso del prof. Telles, entro il 29 febbraio, accedendo al seguente indirizzo:

http://teleduc.assis.unesp.br/pagina_inicial/mostra_curso.php?PHPSESSID=18e9da4504d74fc9e305aa3c8619afa5&cod_curso=99&tipo_curso=I&extremos


In alternativa, basterà entrare nel sito www.assis.unesp.br e cliccare sull’icona a destra del TELEDUC, iscrivendosi, sempre entro il 29 febbraio, al corso “Português Língua Estrangeira – Salerno”.


Anche alla luce del fatto che il corso del prof. Telles durerà appena tre settimane e che le sue lezioni consentiranno di approfondire la conoscenza di un aspetto tutt’altro che marginale della lingua portoghese, tutti gli studenti sono invitati ad iscriversi e a partecipare attivamente al corso.


N.B. : Al termine del corso, agli studenti che avranno assistito ad almeno il 75% delle lezioni, svolgendo almeno il 75% dei compiti loro assegnati, sarà rilasciato un certificato di partecipazione.


2 comentários:

Anónimo disse...

Sou brasileira e conheço o professor Telles. Ele é uma pessoa maravilhosa

Unknown disse...
Este comentário foi removido pelo autor.